Caffè ESE

macchina caffè ese

Era una piacevole tradizione tra amici e colleghi, quella del caffè al bar la mattina, magari accompagnato da un cornetto. Oggi invece sono in molti ad aver abbandonato la cosa, fuorviati dalle nuove macchinette Ese, facili e veloci da utilizzare sia a casa che in ufficio.

I sistemi a cialde di caffè espresso stanno infatti godendo di un ottimo momento, vuoi per gli importanti testimonial pubblicitari o per la consapevolezza nel consumatore di poter prendere il caffè in gran velocità. È questo il vantaggio, quello di staccarsi giusto un attimo dagli impegni e di non necessitare più di 10-15 min per recarsi al bar ma giusto di 2 min per inserire la cialda ed erogare il caffè.

Anche il prezzo gioca il suo ruolo fondamentale, con meno di 30 centesimi viene fuori un caffè. Chi vuole risparmiare può affidarsi alle più economiche capsule di caffè compatibili lavazza, all'offerta di cialde ese di marche secondarie o agli sconti online presenti su moltissimi siti. A prezzi molto vantaggiosi, anche alla metà rispetto al supermercato, è possibile portare a casa un set di capsule o cialde in diversi gusti e aromi per accontentare tutta la famiglia

Nessun commento:

Posta un commento